iPhone 3G e iPhone 3GS, iPhone 4 Riparo e Assistenza a Verona, Vicenza, Brescia, Trento ed intorni

iPhone 3G e iPhone 3GS x iPhone Edge – Riparazione e Assistenza

1) LCD/TouchScreen

Nel vecchio modello questi due pezzi erano uniti e non separabili e molti casi anche vetro, in questo nuovo sono due pezzi separati pertanto la riparazione è meno onerosa. E possiamo fare riparazione e sostituzione sia vetro sia LCD nel caso dell’iPhone 3G e iPhone 3GS in giornata, e anche a domicilio se in Zona.

Invia Richiesta: tel: 045 9818283

Email: info@techiteurope.com

Website: www.techiteurope.com

2) LogicBoard e CommunicationBoard

Nel vecchio modello erano due unità separate collegate da un connettore, ma bastava una caduta o un pò d’acqua per avere problemi, in questi nuovi modelli sono integrate in un’unica scheda. Meglio per risolvere dei problemi.

3) Il connettore principale

Nel vecchio modello era complicatissimo da sostituire in quanto era necessario smembrare il telefono in tutte le sue parti e necessitava anche del saldatore, siccome questo componente è il principale colpevole del messaggio “Questo accessorio non è compatibile con l ‘iPhone” la sostituzione oggi ancora è possibile farla con pezzo originale, ma non è possibile farlo in giornata. In questo nuovo modello è stato ridotto ad un pezzetto di facile sostituzione, fatto in giornata e a domicilio. contattaci

4) Cover in Alluminio e Cover antenna

La scelta di APPLE di passare dall’alluminio alla plastica è stata obbligatoria, sia per un problema economico che per un problema tecnico. La vecchia cover era costosa e soggetta ad ammaccature che rendevano il telefono inutilizzabile, infatti, quanti di voi hanno ammaccato il telefono sul tasto di accensione o su quello del volume ed hanno dovuto ricorrere alla sostituzione o alla riparazione della cover? oggi, con la cover in plastica è meno costoso ma non facile di cambiare, emtrambi si può fare in giornata.

5) Batteria

Che dire della batteria ? prima era saldata sulla CommunicationBoard, ora è “appoggiata”, il chè rende più facili le operazioni di sostituzione e riparazione.

In generale mi sembra che APPLE abbia fatto notevoli passi in avanti andando a ridurre le perdite di spazio create dalla MiddleBoard e riducendo le possibilità di crash del sistema andando ad integrare CommBoard e LogicBoard. La riparazione dei modelli è possibile tramite nostro centro assistenza con pezzi ufficiali, 3 mesi garanzia e non quel pezzo cinese APPIE che è facile trovare nell’assistenza generale o sull’ebay, con prezzo simili a quell’originali.

Piu informazioni

Abbiamo Pezzi di sostituzione a buon prezzo per tutti i tipi di problemi per:

iPhone 3G o iPhone 3GS

–          Vetro/Touch rotto, graffiato, touch non funzionante ecc

–          LCD, in caso di liquido nero sullo schermo LCD, linee diverse, pixel bruciato ecc.

–          Cover Nera o Cover Bianca 8Gb, 16Gb o 32Gb.

–          Connettore USB, se non carica batteria, in caso di non essere riconosciuto da iTunes ed altri problemi come microfono non funzionante ecc.

–          Batteria in caso di non ricaricare, non prendere carica ecc

–          Cavo auricolare e illuminazione automatica, in caso di non funzionamento dell’auricolare interno o illuminazione automatica.

–          Cavo Audio, Volume, Vibro, Ascensione, in caso di non funzionamento del tasto volume, volume cambia da solo, non cambia stato del vibro, vibrazione da solo, Audio non funzionante via cuffie, tasto ascensione non funzionante.

–          Cornice graffiata

–          Lettore SIM, quando non risulta riconoscere la SIM inserita (quando doveva riconoscerla)

–          Antenna Wi-FI o Antenna Cellulare, quando il segnale non è buono, o non vede più la rete.

–          Software problemi diversi.

iPhone 2G

–          Sostituzione pezzi originali incluso Vetro, Touch e Schermo, in caso di rottura vetro (quello incolatti), touch non funziona o funziona parzialmente, LCD rotto, pixel bruciati, linee sullo schermo, ecc.

–          Sostituzione Cover grigia e cover antenna.

–          Tasto home, Microfono, autoparlante, connettore USB, non funzionante.

–          Cavo audio, vibro, volume, ascensione non funzionante.

O se avete bisogno di chiarimenti potete contattarci italia@techiteuropa.it

tel: 345 4450686