iPhone 5 Potrebbe Uscire tra Giugno e Luglio 2011!!!

Voci sempre più insistenti vorrebbero che nei primi 6 mesi del 2011 Apple rilasci il nuovo iPhone 5.

Ma proprio oggi Rumors più dettagliati parlano che tra Giugno e Luglio 2011 potrebbe arrivare sugli Scaffali dei negozi e degli Apple Store il nuovo Device di Quinta Generazione.

Ovviamente si tratta di Voci e Rumors e come tali vanno presi sempre con le dovute cautele, ma di certo Apple è già da tempo al lavoro sul prossimo iPhone 5, con l’intento di proporre un dispositivo non completamente rivoluzionario ma che sia un completamento dell’attuale iPhone 4.

Rumors negli ambienti Apple parlando di una sicura sostituzione dell’Antenna che dovrebbe essere riprogettata in maniera del tutto diversa per evitare del tutto i problemi avuti con la Quarta Generazione di iPhone, inoltre è quasi sicuro il Cambio di Chip e per quanto riguarda la Scocca non differirà di molto dall’attuale ma sarà più sottile è di qualche grammo più leggera.

Il nuovo iPhone potrà poi comunicare con altri melafonini tramite la funzione Exciter, semplicemente mettendoli a contatto tra di loro. Non manca la possibilità di collegare accessori esterni tramite la tecnologia “Morphing Node”, un’interfaccia liscia che può cambiare forma in base alle necessità.

Altre novità dell’iPhone 5 riguardano il touchscreen, con nuove gesture a 4 dita e la possibilità di utilizzare anche la parte posteriore del dispositivo al fine di avviare determinate funzioni.

Novità anche per il caricamento e la sincronizzazione, con un dock universale capace di sfruttare la connessione induttiva al fine di ricaricare la batteria dell’iPhone.

Attenzione sarà riservata anche allo sport, con funzioni tali da poter utilizzare l’iPhone in bici e come personal trainer, tramite applicazioni made in Apple. O ancora, la funzione delle applicazioni a comparsa geografica, che si aprono automaticamente quando l’utente raggiunge una determinata zona. Siamo in prossimità del cinema? Si aprirà l’applicazione dedicata, che poi si chiuderà automaticamente una volta allontanati.

E come dimenticarsi della funzione NFC, che consentirà di utilizzare l’iPhone 5 come sistema di pagamento automatico, tramutandolo in una sorta di carta di credito virtuale.

10% Sconto nel Assistenza iPhone e Computer a Tutti Fan