iPad 3: Batterie più sottili e leggere con maggiore autonomia | Centro Assistenza iPad wifi e iPad 3G Verona, Vicenza, Brescia, Mantova, Milano e dintorni!

Secondo il Taiwan Economic News, Apple avrebbe commissionato a Simplo Technology e a Dynapack International Technology, che già producono le batterie per iPad e MacBook, la realizzazione di nuove batterie destinate al prossimo iPad 3.

Queste nuove batterie dovrebbero essere più sottili e leggere di quelle attualmente montate sull’iPad 2, ma in grado di garantire una maggiore autonomia, grazie all’utilizzo di nuove tecnologie che però comportano anche un aumento del costo di produzione del 20-30%.

L’iPad 3 potrebbe quindi essere ancora più sottile e leggero dell’attuale iPad 2, poiché le batterie costituiscono la parte più ingombrante e pesante di tutto il tablet.

La produzione di queste batterie inizierà verso la fine di quest’anno, ma andrà a regime solo nel primo trimestre del 2011, confermando le indiscrezioni che parlano di un debutto dell’iPad 3 nella primavera del prossimo anno.

[via bgr]

Siamo in grado di ofrirvi Assistenza iPad , iPhone , iPod MacBook Portatile in giornata da Tecnico  Italiano Certificato Apple.

iPhone Verona, iPhone assistenza Verona, iPhone assistenza, mac assistenza iPhone 3g, assistenza iPhone 3gs, assistenza iPhone 4,assistenza ipad 2 e altri. Contattateci telefono: 3454450686 email: info@techiteurope.com Sito: http://it.techiteurope.com

– Assistenza iPad e per prodotti Apple Verona e a Tutta Italia

– Corriere Assicurato

– Assistenza in giornata

– Tecnico Apple Certificato

Vuoi fissare un appuntamento al nostro laboratorio?

TechIT Europe

Via Della Concordia, 6/b

37132 Verona – VR

tel: 0459 818283 | 345 4450686

Email: info@techiteurope.com

Sito Web: http://it.techiteurope.com

Leggi Le Recensioni