MultiTunes, sincronizzare iPhone iPad iPod Touch con più librerie di iTunes | Assistenza iPhone 4s, Assistenza iPad 2 e iPad 3 a Padova, Vicenza, Milano, Brescia, Bolzano e dintorni!

MultiTunes, sincronizzare iPhone iPad iPod Touch con più librerie di iTunes

Una delle maggiori limitazioni da sempre per i dispositivi iOS è relativa all’impossibilità disincronizzare un determinato dispositivo con più librerie di iTunes. Nell’articolo che segue vedremo MultiTunes, un semplice programmino gratuito con cui sarà possibile proprio sincronizzare iphone ipad ipod touch con più librerie di iTunes in maniera molto semplice e veloce.

MultiTunes è disponibile su Cydia, compatibile con i dispositivi iOS jailbroken. RedmondPie ha provato quest’applicazione, il risultato è stato proprio come MultiTunes è pubblicizzata. Quando si avvia l’applicazione dalla springboard, viene mostrata la libreria iTunes predefinita. Altre possono essere aggiunge in maniera molto semplice cliccando sul pulsante in alto a destra (+). Ogni volta, poi, che verrà collegato il dispositivo iOS ad un nuovo PC con una nuova libreria iTunes, si può sincronizzare il tutto ed assegnare un nome specifico, manualmente.

 

 Assistenza iPhone 4s, Assistenza iPad 2 e iPad 3 a Padova, Vicenza, Milano, Brescia, Bolzano e dintorni!


Su Appuntamento:
TechIT Europe
Vicenza e Padova