Nuovo iPhone 5: Le prime impressioni

Molti dei fortunati partecipanti all’evento Apple di ieri sono riusciti, seppur per pochi minuti, amettere le mani su un iPhone 5. E in generale le impressioni si sono rivelate positive, per non dire entusiastiche.

Nonostante l’estrema leggerezza del nuovo iPhone, la sensazione che restituisce al tatto è di un oggetto massiccio e molto rifinito. Lo spiega TechCrunch in un breve articolo carico di immagini:

La qualità costruttiva è molto buona e il solido alluminio piuttosto compatto e resistente. Speriamo che ciò riduca i danni quando cade in caso di caduta su una superficie dura.

E c’è pure chi, come il Telegraph, loda Apple per essersi espansa in lunghezza piuttosto che in larghezza:

Il cambiamento più grosso, letteralmente, sta nello schermo più ampio. Ecco, io ringrazio Apple per aver optato di non alterare la larghezza. Il Galaxy S3 di Samsung è troppo grande per i miei gusti e credo che Apple abbia ragione a dire che la larghezza dell’iPhone è giusta per la mano media.

TechIT Europe – Assistenza Tecnica Apple iPhone 5 e iphone 4s 

 

– Sostituzione vetro e display danneggiato

– Sostituzione tasto home e vibro non funzionante

– Sostituzione batteria non carica

– Wifi non funzionante

– Accessori

– Pezzi di alta qualità

– Assistenza in giornata

TechIT VIPAssistenza in giornata da Tecnico Specializzato e nel Laboratorio Specializzato

apple certified

 

Assistenza Apple iPhone, Apple iPad e Apple Mac a Padova, Milano, Garda, Como, Brescia, Bolzano, Bologna, Verona, Venezia, Mestre dal Tecnico Apple Certificato e specializzato in prodotti Apple.