Assistenza iPhone: 5 milioni di iphone venduti nel weekend

 5 milioni di iphone venduti nel weekend

Come previsto, è appena giunto in redazione un comunicato stampa di Apple con tutti i numeri del suo nuovo smartphone. In un weekend, sono stati venduti oltre 5 milioni di iPhone 5; il record, tuttavia, è inferiore alle aspettative.

Il comunicato della Scanu, enfatico come si addice ad ogni parola enunciata a Cupertino, celebra una nuova pietra miliare:

Apple ha annunciato oggi di aver venduto oltre cinque milioni del suo nuovo iPhone 5, in appena tre giorni dal suo lancio, avvenuto il 21 settembre; inoltre, oltre 100 milioni di dispositivi iOS sono stati aggiornati ad iOS 6, il sistema operativo mobile più avanzato al mondo. iPhone 5 è già disponibile negli Stati Uniti, Australia, Canada, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, Singapore e Regno Unito, e lo sarà in altri 22 paesi a partire dal 28 Settembre e in oltre 100 nazioni entro la fine dell’anno. La richiesta per iPhone 5 ha superato la fornitura iniziale e, sebbene la maggior parte dei pre-ordini siano stati consegnati ai clienti, molti verranno consegnati in Ottobre.

“La richiesta di iPhone 5 è stata incredibile e stiamo lavorando sodo per dare il prima possibile iPhone 5 a tutti i clienti che ne vogliono uno,” ha affermato Tim Cook, CEO di Apple. “Sebbene la fornitura iniziale sia andata in ‘sold out’, i negozi continuano a ricevere regolarmente consegne di iPhone 5 e i clienti possono continuare ad ordinare online e ricevere una stima sulla data di consegna. Apprezziamo la pazienza di tutti e stiamo lavorando duramente per costruire abbastanza iPhone 5 per tutti.”

Al di là del pur encomiabile successo, c’è da sottolineare tuttavia che i risultati complessivi distano parecchio dai 6-8 milioni di dispositivi vaticinati da Gene Munster della Piper Jeffrey. Ed è notevole che a così breve distanza dal suo debutto, iOS 6 sia stato già installato su almeno 100.000 dispositivi; si tratta d’un fenomeno unico nell’intero panorama delle telefonia mobile. A mo’ di paragone basti pensare che l’ultima versione di Google Android, l’unico competitor all’altezza della mela per il momento, ad agosto era ancora fermo allo 0,48% nelle stime di Net Applications, pur essendo uscito ad ottobre 2011.

 

Assistenza iPhone 5 e iPhone 4s

Si è crepato il Vetro dell iPhone? (4, 4s 3GS , 3) Vi offriamo Assistenza in giornata nel nostro Centro Specializzato a Padova e dal Tecnico Certificato Apple . Assistenza per iPad – iPad 2 ( 3G , WIFI ) iPod, iPod Touch 3, 4 generazione, MacBook Portatile ( Pro, Air, Unibody ) e Desktop iMac e Mac Pro.

Le riparazioni Vengono effettuate presso la nostra sede di Padova e Verona.

Su Appuntamento:
TechIT Europe
 Padova e Verona
tel: 0459818283

\"social

\"Apple