Macbook pro: Vorrei sapere se è possibile sostituire il disco fisso con un disco SSD?

Sostituire il disco fisso con un disco SSD nel Macbook Pro – Aggiornamento

Domanda: Vorrei sapere se è possibile sostituire il disco fisso del Macbook pro con un disco SSD? Tale aggiornamento se possibile rende più veloce l’avvio delle applicazioni?

TechIT – Sì, è perfettamente possibile sostituire il disco fisso del Macbook Pro con un SSD.

Possiamo non solo sostituire il disco fisso, come trasferire dati da un disco all’altro senza perdere dati, installare il vecchio HDD nel posto del suo DVD con un adattatore Data Doubler OWC e avere così, il nuovo SSD per aviare il sistema, come anche un secondo disco fisso interno per i dati.

Riguardo la velocità, dipendendo della capacità e marchio del SSD è possibile essere 92x più veloce rispetto al disco fisso. Non solo per avviare il sistema operativo, ma anche tutte applicazione presenti nel SSD.

Se desidera fare da te la sostituzione, vendiamo SSD, e accessori per adattare il HDD come un secondo disco interno. Nostro consiglio è di sempre analizzare la differenza tra i marchi di SSD nel mercato, capacità, velocità, compatibilità, tempo di garanzia, e non solo prezzo.

Vede più informazione in nostro sito TechIT Europe  oppure contattaci

 

 

datadoubler hero10 300x186 Macbook pro: Vorrei sapere se è possibile sostituire il disco fisso con un disco SSD?  Assistenza Completa per il suo Apple Macbook Pro, Macbook, iMac, Macbook Air e altri con TechIT Europe

05764r macbookpro17 15 300x207 Macbook pro: Vorrei sapere se è possibile sostituire il disco fisso con un disco SSD?

 Su Appuntamento:

TechIT Europe
Italia
tel: 0459818283 (lascia un messaggio)

social icons Macbook pro: Vorrei sapere se è possibile sostituire il disco fisso con un disco SSD?